campeggio corsica orientale

campeggio corsica orientale campeggio corsica orientale l vostro Campeggio Porto-Vecchio vi accoglie nel cuore di una delle destinazioni turistiche più attraenti della Corsica: l'estremo Sud. Vieni a sentire la dolcezza della vita che regna nel campeggio Porto-Vecchio.

campeggio corsica orientale : Rilassati e goditi dei momenti di pura felicità per te e la tua famiglia. Annidato in un parco verde di 2 ettari e con una vista spettacolare sui massicci meridionali della catena dell'Alta Rocca, il vostro campeggio 4* offre il comfort ricercato in formula bungalow, a pochi minuti solo dal centro di Porto Vecchio.


Vieni a scoprire le acque cristalline e turchesi del nostro litorale, immergiti nelle nostre piscine d'acqua dolce, flirta con la natura circostante durante una passeggiata nella foresta, passeggiate per le strade della nostra Città medievale di Sale. Per una vacanza adatta ai tuoi desideri.

campeggio corsica orientale : Nella gamma pleasure benefichi anche di una lavastoviglie, di una terrazza da 40m2 a 60 m2 e di una jacuzzi. Scegli un alloggio a una, due o tre camere da letto a seconda delle tue esigenze. Un must: il modello Porto-Vecchio, con un bagno privato e WC separato per ogni camera. Che bel modo di passare una vacanza in famiglia!


campeggio corsica orientale campeggio corsica orientale campeggio corsica orientale campeggio corsica orientale Mobile Home PORTO-VECCHIO Novità 2022 4 2 2 2 Camera 1 1 letto matrimoniale 160x190cm Toeletta Armadietti Sala da bagno indipendente 1 Doccia 80x100cm Lavabo Armadietti WC separato indipendente 1 Camera 2 2 Letti singoli 80x190cm Armadietti Sala da bagno indipendente 2 Doccia 80x100cm Lavabo Armadietti WC separato indipendente 2 Cucina & Salone Frigorifero congelatore 150L Piano cottura 4 fornelli a gas Micro-onde Caffettiera a filtri Stoviglie per 6 persone Tavolo, sedie + panca per 6 persone Credenze Terrasse Tavolo e sedie per 6 persone Spa riscaldata diametro 210cm 2 sedie a sdraio

Mobile Home AJACCIO Novità 2022 6 3 1 Camera 1 1 Letto matrimoniale 140x190cm Armadietti Camera 2 2 Letti singoli 80x190cm Armadietti Camera 3 2 Letti singoli 80x190cm Armadietti Sala da bagno Doccia 80x80cm Lavabo Armadietti Cucina & Salone Frigorifero congelatore 150L Piano cottura 4 fornelli a gas Micro-onde Caffettiera a filtri Stoviglie per 6 persone Tavolo, sedie + panca per 6 persone Credenze Terrazza Tavolo e sedie per 6 persone


campeggio corsica orientale : Partenza Gli alloggi dovranno essere liberati entro e non oltre le 10:00. In caso di partenza anticipata (prima delle 8:00), si prega di avvertire la reception il giorno prima. L’ingresso con veicoli all’interno del campeggio si effettua dalle 8:00 alle 23:00. Oltre tali orari, si prega di stazionare il veicolo all’esterno.

Snack-bar Porto-Vecchio (aperto dalle 8:00 alle 23:00) Durante il vostro soggiorno potrete usufruire del nostro Snack-Bar, luogo conviviale e di ritrovo. Vi troverete una terrazza semi-coperta, con connessione Wifi e biblioteca gratuiti, giochi da bar a pagamento, uno schermo televisivo per seguire in diretta gli eventi sportivi. Luogo preferito anche per le nostre animazioni (serate, degustazioni, etc.).


campeggio corsica orientale campeggio corsica orientale campeggio corsica orientale Spazio acquatico Sul lato della montagna, uno spazio acquatico protetto di 600m2 vi aspetta per rilassarvi e godere dei piaceri acquatici. Avrete la possibilità di oziare al sole sdraiati sul lettino. Per la gioia dei più piccoli troverete una piscina per bambini dotata di un piccolo scivolo.

campeggio corsica orientale : Bocciodromo Dilettante o giocatore esperto, il vostro campeggio PORTO-VECCHIO vi offre uno spazio conviviale dove potrete giocare a bocce e fare nuove conoscenze. Un servizio di prestito di palloni è disponibile alla reception.


campeggio corsica orientale : Ovu Santu La spiaggia di Ovu Santu di Sainte-Lucie-de-Porto-Vecchio si estende dalla frazione di Olmucciu fino alla prossimità della punta di Fautea. Questa vasta spiaggia di sabbia è delimitata dallo stagno di Ovu Santu. A sud, il fiume Cavu scorre vicino al sito turistico di Olmucciu (zona meno selvaggia e più frequentata). La parte nord è meno turistica e più preservata (l'accesso è un po' più difficile).

Saint Cyprien Questa magnifica spiaggia di sabbia bianca e fine attira ogni anno migliaia di vacanzieri, in cerca di ozio e di riposo sotto il sole. Sulla spiaggia di Saint Cyprien in Corsica del Sud, molte attività commerciali vi aspettano come ristoranti o capanne ma anche affittuari di tutti i tipi, cosa c'è di più piacevole che gustare un'aragosta appena pescata al mattino nella baia!


campeggio corsica orientale campeggio corsica orientale campeggio corsica orientale : Mobile Home CALVI Novità 2022 2 1 1 Camera 1 Letto matrimoniale 160x190cm Armadietti Sala da bagno Doccia 80x100cm Lavabo Armadietti WC separato Cucina & Salone Frigorifero congelatore 150L Piano cottura 4 fornelli a gas Micro-onde Caffettiera a filtri Stoviglie per 4 persone Tavolo, sedie + panca per 4 persone Credenze Terrazza Tavolo e sedie per 4 persone Spa riscaldata diametro 210cm 2 sedie a sdraio

Camera PIANA Novità 2022 2 1 1 Camera 1 Letto matrimoniale 160x190cm Armadietti Sala da bagno Doccia 80x100cm Lavabo Armadietti WC separato Terrazza Tavolo e sedie per 4 persone Spa riscaldata diametro 210cm 2 sedie a sdraio

Altopiano di Coscione Dirigendosi verso l'interno del Massiccio del Monte Incudine si trova l'altopiano del Coscione : vasta prateria che si estende tra i 1.400 e i 1.800 m su una superficie di circa 50 km2, nonché sede di importanti risorse idriche ospitando una fauna ed una flora eccezionali.

Fiume Cavu Il fiume ha la sua sorgente a 1 km a nord-est dei Puntacci (1.221 m), ad un'altitudine di 950 m, nella foresta dell'Ospedale, nel comune di Zonza.

Lago di Ospedale La diga di Ospedale è stata costruita nel 1979 per creare un serbatoio di 3 milioni di m3 per rinforzare l'approvvigionamento di acqua potabile di Porto-Vecchio, la terza città della Corsica, e tutta la zona turistica circostante. Il lago stesso è diventato un sito turistico all'interno della foresta dell'Ospedale.

campeggio corsica orientale : Bonifacio Tutti i viaggiatori che hanno visitato Bonifacio ne hanno conservato un ricordo indelebile. Come Carlo V o Napoleone Bonaparte, lo scrittore Antoine Pasquin, detto Valery, fu affascinato dal sito di Bonifacio. Descrivendo la città come una capitale pittoresca, riassume in due parole ben scelte, le forti sensazioni e il ricordo immemorabile che la città delle scogliere vi offrirà.

campeggio corsica orientale : Isole Lavezzi Preparatevi al grandioso: nell'arcipelago delle isole Lavezzi, alla scoperta terrestre e marittima di un piccolo angolo diCorsica che si dice sia paradisiaco, ovvero l'isola di Lavezzu. La mattina presto, potrete approfittare della prima partenza della navetta che porta direttamente all'isola di Lavezzu, la più grande delle 7 isole (e molti isolotti) che compongono l'arcipelago. Imbarco alle 9:30, a soli 30 minuti di navigazione, lungo le straordinarie scogliere con case arroccate quasi nel vuoto, avrete già quasi scaricato la vostra macchina fotografica ! Arrivo previsto alle 10:00 sull'isola, nonché Riserva Naturale.

Sorgente Termale di Caldane L'acqua del bacino, leggermente sulfurea e con proprietà curative, esce ad una temperatura di 37° / 38°. È nota per le sueproprietà terapeutiche e rilassanti. È ideale per le malattie della pelle e delle ossa, così come per il seno, la gola, le orecchie e varie infiammazioni. La sorgente ha una portata di circa 5000 L/h. L'acqua del bacino si rinnova naturalmente da secoli senza interruzione, il che le permette di conservare la sua purezza.

Campeggio corsica orientale
Campeggio in Corsica
Campeggio Le Porto Vecchio



Campeggio 4 stelle in Corsica - tel: +33 603 36 57 36